mercoledì 18 giugno 2014

Eletto il Presidente di Confartigianato Molise Benessere, è Nicoletta Di Clemente

In data 11 giugno 2014 presso la sede di Isernia della Confartigianato Imprese Molise, in Corso Risorgimento n. 345, si è costituita la categoria Benessere della Confartigianato Imprese Molise.





Dopo un’accesa discussione sui problemi che in questo momento si trova ad affrontare tutto il settore, è emersa la sempre maggiore difficoltà ad avere un giusto aiuto, da parte degli organi preposti al controllo, nella lotta contro il lavoro sommerso.
 
Sul contrasto a questo fenomeno la Confartigianato Molise, per il tramite del suo Direttore Giuliano Greco, si dichiara da sempre disponibile a far da tramite con le Istituzioni nel segnalare quelle situazioni di inammissibile illegalità che, oltre a creare concorrenza sleale, espongono a un grave rischio la salute delle clienti.
Nell’incontro è stato eletto il Presidente di Confartigianato Molise Benessere, Nicoletta Di Clemente, nota imprenditrice del settore.

La Presidente, d’accordo con il Consiglio e con i presenti, ha espresso la volontà di una fattiva collaborazione tra gli attori del settore estetica e gli attori del settore acconciatori affinché si riescano a risolvere eventuali problemi che possano sorgere in futuro.

“Un ringraziamento a tutti per la stima dimostratami – afferma la Presidente neo eletta – lavoreremo tutti insieme con coerenza, con principio e con la dignità di cui la nostra categoria ha assolutamente bisogno perchè il domani ci promette grandi cose e il futuro è nelle nostre mani.”

La Confartigianato Imprese Molise nelle persone del Presidente, Francesco Toci, dei membri del Consiglio Direttivo, Antonio Melone e Alessandro Pascale, del Direttore Giuliano Greco e dell’Organico tutto, porge i suoi più sentiti auguri alla Presidente e al Consiglio con l’auspicio di una proficua collaborazione nell’interesse di tutte le piccole e medie imprese del settore.

Nessun commento: