giovedì 30 gennaio 2014

Giunta Comunale: Annibale Ciarniello nominato stamane nuovo assessore al Bilancio, Patrimomio e Finanze del Comune di Termoli

Ciarniello entra al posto di Augusta di Giorgi, la cui delega all'Ambiente resta nelle mani del Sindaco di Brino








Il sindaco Basso Antonio Di Brino comunica che Annibale Ciarniello è stato nominato nuovo assessore al Bilancio, al Patrimonio e alla Finanze del Comune di Termoli. L'avvocato Ciarniello, che ha firmato nella sala Giunta l’accettazione della nomina, entra a seguito della constestuale revoca dell'ex assessore  Augusta Di Giorgi, la cui delega all'ambiente resta al sindaco Basso Antonio Di Brino.

"La scelta di mantenere la Giunta a sei assessori - ha dichiarato il sindaco Di Brino - così come quella di contenere la spesa e di affidare comunque la delega al Bilancio, ha determinato il subentro di Ciarniello al posto dell'ex assessore Di Giorgi.

La Giunta comunale, con il suo nuovo componente, si è messa subito al lavoro, per approvare alcune delibere di grande importanza che saranno comunicate ed illustrate a breve, anche nell'ambito di opportune conferenze stampa.L'Avvocato Ciarniello, a seguito della nomina ad assessore, perde lo status di consigliere comunale; al suo posto in Consiglio entra Anacleto Monti".

Nessun commento: