martedì 17 dicembre 2013

Funivie Molise SpA e l’Associazione OKKO CREW stanno lavorando insieme per dotare la stazione invernale di Campitello Matese di un "Ghost Snowpark" per lo sviluppo della disciplina del freestyle

Una collaborazione piena ed efficace iniziata nel 2011 che prosegue quest’anno con rinnovato spirito. Si nota ovunque sullo splendido pianoro, un rinnovato impegno, una nuova voglia di risalire la china ed una dinamicità scomparsa negli anni scorsi.






L’Amministratore Unico Mario Caruso punta molto su questo progetto per due ordini di motivi. Il primo è sicuramente quello di attrarre maggiore utenza, con conseguenti benefici sia economici che di marketing.

Il secondo è quello di portare, passo dopo passo,la località di Campitello Matese ai livelli consoni al suo status di stazione invernale a servizio del Centro-Sud. Un progetto ambizioso in cui tutto lo staff di Funivie Molise crede fermamente e su cui si è impegnato dal giorno del suo insediamento,coinvolgendo tutti i soggetti interessati a vario titolo all’impresa.

In primis la FISI, a seguire poi gli albergatori e le varie associazioni di volontariato presenti sul posto che si occupano della sicurezza in pista e fuori. Il parco che va  delineandosi è quello di offrire una struttura impegnativa per gli atleti più esperti ma anche a quei ragazzi che si avvicinano per la prima volta a questa  splendida disciplina.

Sono stati eseguiti vari lavori per rendere il Park attuale più funzionale. Altri sono necessari ma che grazie all’impegno costante dell’associazione Okko Crew, si pensa di  eseguire in tempi rapidi. La volontà delle parti è questa e sicuramente anche  Campitello Matese avrà uno Gosth Snow Park di qualità. Quest’anno la stagione invernale è partita con il piede giusto. La neve, anche se non abbondande, grazie al lavoro fatto, permette di cimentarsi in questa disciplina così come si è  notato il 15  dicembre scorso, giorno in cui l’impianto è stato aperto.

Nessun commento: