giovedì 11 luglio 2013

Nuove proposte per il diritto allo studio e università

Oggi la conferenza stampa della Run e dei Giovani Democratici. Parteciperà il Coordinatore della Run in Puglia, Paolo D'Attolico.











Si ricorda che oggi pomeriggio, alle ore 16:30 nella sede PD di via Ferrari a Campobasso, si terrà una conferenza stampa organizzata dalla Rete Universitaria Nazionale in collaborazione con i  Giovani Democratici del Molise. Verranno illustrate le proposte in tema di diritto allo studio e università, alle quali la Run Molise sta lavorando con attenzione e impegno assieme all’Assessore regionale all’istruzione Michele Petraroia. 

Parteciperanno alla conferenza Paolo D’Attolico, Coordinatore della Rete Universitaria Nazionale in Puglia e componente dell’esecutivo nazionale Run; Renato Freda, Coordinatore regionale della Run e consigliere d’amministrazione uscente dell’Unimol; Emilio Montano, vice Segretario del Partito Democratico del Molise, Osvaldo Varricchio, candidato della Run per il Molise alle elezioni Cnsu; Davide Vitiello, Segretario regionale dei Giovani Democratici.

La Run è l’organizzazione degli studenti universitari del Partito Democratico, strutturata su tutto il territorio nazionale. Alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Nazionale Studentesco, tenutesi il 21 e 22 Maggio scorsi, la Run ha ottenuto oltre 10 mila voti nel Mezzogiorno ed è risultata la più votata all’Università degli Studi del Molise. In particolare sono state 350 le preferenze ottenute nell’ateneo molisano dal candidato locale della Run, Osvaldo Varricchio.

Nessun commento: