giovedì 2 maggio 2013

Comune Riccia, approvato bilancio 2012

Rispettato Patto Stabilità. Sana e corretta gestione finanziaria.












Gestione finanziaria sana e corretta. Bilancio approvato. Rispettato il Patto di stabilità 2012. L’ultimo Consiglio comunale di Riccia ha decretato un esito molto positivo per l’amministrazione-Fanelli.

Si evidenzia una gestione finanziaria sana e corretta. L’amministrazione chiude con un avanzo di 188.832, 58 euro, con un indice gestionale positivo. Per quanto riguarda il conto consuntivo relativo all’esercizio finanziario 2012, è stato approvato dal Consiglio comunale, peraltro perfettamente nei termini previsti dalla normativa.

E’ stato inoltre rispettato il saldo obiettivo del Patto di Stabilità per l’anno 2012. Approvati all’unanimità gli altri punti all’ordine del giorno, vale a dire: per il settore amministrativo, il Regolamento per l’esecuzione dei controlli relativi alle dichiarazioni sostitutive di certificazioni e di atti di notorietà .

Per il settore finanziario, la nomina dell’organo di revisione economico-finanziaria per il triennio 2013-2015. Per il settore tecnico, la revoca diritti di credito derivanti da livelli (affrancazione canoni enfiteutici), e sdemanializzazione ed alienazione di terreno comunale.

Nessun commento: