venerdì 1 marzo 2013

La soddisfazione di Giuseppe Caterina per il voto regionale

"L'Italia dei Valori c'è e guarda al futuro. Ottimo il risultato sulla provincia di Isernia".











Nel congratularmi con  Paolo Frattura, nuovo governatore della Regione Molise, desidero esprimere la mia soddisfazione per i risultati ottenuti non solo dalla coalizione di centro-sinistra ma anche e soprattutto dall’Italia dei Valori - è questo il commento di Giuseppe Caterina, commissario straordinario dell’IdV isernina all’indomani del voto – il notevole consenso elettorale registrato  conferma che l’Italia dei Valori rappresenta una componente fondamentale nell’ambito del panorama politico del centro-sinistra.
 
Vorrei soffermarmi in particolare sul risultato ottenuto in provincia di Isernia dove il partito ha superato il 12% con oltre 5.300 preferenze ai nostri quattro candidati. A loro  - continua - va il mio ringraziamento per aver messo a disposizione del partito e dei cittadini la loro esperienza di persone per bene che si sono sempre distinte per serietà. Qualità, queste, che gli elettori hanno evidentemente riconosciuto ed apprezzato.

I risultati ottenuti in questa tornata elettorale incoraggiano a fare sempre meglio e sono indicativi della possibilità e della capacità che l’IdV ha di superare  anche i momenti più difficili. È  questo il dato  - conclude Caterina  - dal quale ripartire per dare nuovo slancio all’Italia dei Valori.

Nessun commento: