venerdì 1 marzo 2013

Scarabeo: Grazie!

Il Consigliere regionale Massimiliano Scarabeo, ringrazia  gli elettori che hanno riposto in lui la propria fiducia, attraverso l'ottimo risultato  ottenuto nella circoscrizione di Isernia dove ha aumentato i suoi voti rispetto alla volta scorsa.









"Per questa regione è arrivato il momento di pensare seriamente al futuro  e con la vittoria di Frattura inizierà il cambiamento che tutti ci aspettiamo".

"In Molise ritorna il sorriso e la voglia di fare politica. La vittoria netta, schiacciante, della coalizione di centro-sinistra, segna il confine  tra la vecchia politica e quella a vantaggio di tutti i molisani che chiedono al nuovo Consiglio regionale, di affrontare, immediatamente, i problemi di questa regione. A cominciare dal lavoro che in un programma semplice, di idee e proposte da mettere in atto a stretto giro, è l'emergenza più impellente da risolvere, senza indugio suggerisco a Paolo Frattura di stilare un'agenda degli impegni che devono essere affrontati e che dovranno vederci all'opera fin dal primo giorno di legislatura. 

Sono molto soddisfatto del risultato personale ottenuto, ancora più grande rispetto a quello della scorsa volta, e questo lo devo ai tanti elettori che hanno creduto nella mia politica dei fatti, riponendo su di me, la fiducia che non deluderò. Per questa regione è arrivato il momento di pensare seriamente al futuro, sono certo di poter dare il mio contributo, perciò voglio ancora ringraziare i miei elettori, quelli del Partito Democratico e tutti i molisani ai quali  confermo il mio impegno perché si dia inizio al cambiamento che tutti aspettiamo".

Nessun commento: