lunedì 1 ottobre 2012

Riccia: Realizzazione del nuovo lotto cimiteriale

L’Amministrazione comunale di Riccia sta completando l’iter per la realizzazione del nuovo lotto cimiteriale (V° lotto). Nello specifico, la struttura da realizzare sarà composta da un totale di 501 loculi (165 laterali e 336 di testa).





I cittadini interessati che non hanno ancora effettuato la prenotazione, possono recarsi presso gli Uffici Comunali nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00, per ottenere tutte le informazioni necessarie. Va specificato che il termine ultimo per la presentazione delle richieste è fissato per il 25 novembre 2012.

Per quanto riguarda le modalità di assegnazione, per la prima volta è possibile scegliere l’ubicazione dei loculi. Si informa che al fine di facilitare la scelta, è stato realizzato un plastico in scala del lotto da realizzare, visionabile presso la sede comunale negli orari d’ufficio.

Bisogna sottolineare che si acquisisce la priorità di scelta secondo l’ordine cronologico di pagamento della rata d’acconto, facendo fede la data e l’ora riportate sulla ricevuta del pagamento.

Per non perdere la priorità  nella scelta, è necessario far pervenire al protocollo dell’Ente tale ricevuta entro e non oltre 10 giorni dalla data del versamento. 

L’amministrazione comunale, inoltre, dal 4 dicembre 2012 comunicherà a tutti coloro che hanno fatto richiesta di prenotazione dei loculi, la possibilità di procedere alla scelta dell’ubicazione degli stessi, in base all’ordine cronologico del versamento effettuato.

Nessun commento: