domenica 19 agosto 2012

Inizio preparazione Us Campobasso 1919 progetto lupi del Molise

La U.S.Campobasso 1919, partecipante al campionato di calcio di Eccellenza 2012-2013, comunica che riprenderanno i lavori del progetto “Lupi del Molise” giunto ormai al suo 10° anno di vita. 










Si ricorda che tale progetto prevede la valorizzazione e la tutela delle risorse locali sia umane che ambientali. In questa ottica verrà ricostruito un parco giocatori in grado sia di poter ben figurare nel campionato di Eccellenza che di garantire, grazie alla sua giovane età, la continuità della esperienza intrapresa.

Seppur con ritardo, la preparazione della squadra avrà inizio lunedì 20 Agosto alle ore 17.00 presso gli struttura "La Piana dei Mulini" di Colledanchise grazie alla sensibilità dei titolari della struttura da sempre disponibili ad accogliere iniziative simili al progetto “Lupi del Molise".

Si fa presente che oltre alla rosa degli atleti convocati, inizieranno la preparazione anche diversi altri giocatori desiderosi di essere integrati nel sodalizio rossoblu.

Anche le figure dello staff tecnico e dirigenziale saranno definite durante le attività sportive della prossima settimana.


GIOCATORI UFFICIALMENTE CONVOCATI



PORTIERI


Aceto, Vitone



DIFENSORI

Cinquino, Morena R., Morena M., Nunziato, Campanozzi A., Campanozzi S., Giuliano, Iasevoli.



CENTROCAMPISTI


Viglione, Di Lallo, Di Claudio, Medoro, Cristofano



ATTACCANTI

Tedeschi, Paduano, Raùso P.

Nessun commento: