venerdì 29 giugno 2012

Uccisa dall'ex marito a colpi di mattarello

È morta in ospedale Stefania Cancelliere, 39 anni, di Isernia, ferita a colpi di mattarello mercoledì sera a Legnano dal marito dal quale si stava separando.









La donna era madre di tre figli, di 7, 5 e l’ultimo di soli due anni. Nel pomeriggio di mercoledi', tra i coniugi, che vivevano nello stesso stabile ma in due appartamenti diversi, è scoppiata l’ennesima lite, all’interno del palazzo.

Stefania Cancelliere, aveva denunciato per stalking il marito, dal quale si stava separando legalmente.

La donna ha cercato di fuggire ma è stata raggiunta nell’atrio dello stabile, dove il marito l'ha colpito alla testa con il mattarello più e più volte fino a staccarle il cuoio capelluto. La donna è stata portata in ospedale in gravi condizioni e con numerose fratture, i medici non hanno potuto fare nulla per salvarla.

Il marito, medico oculista, ora dovrà rispondere di omicidio volontario aggravato dalla crudeltà. L'uomo, infatti, ha infierito sulla donna procurandole numerose fratture al cranio. Ora è in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. L'inchiesta è affidata al pm di Milano Isidoro Palma.

Nessun commento: