sabato 2 giugno 2012

Rappresentanza degli studenti Unimol di Isernia: Auguri al nuovo sindaco

I rappresentanti delle facoltà di Scienze della Politica e dell'Amministrazione, di Scienze Politiche e delle Istituzioni Europee, di Lettere e Beni Culturali con la presente augurano buon lavoro al nuovo consiglio comunale e auspicano l'inizio di una maggiore collaborazione fra i due enti, nonché una maggiore considerazione, da parte del consiglio e della giunta comunale, delle problematiche universitarie nel loro complesso.





A tal proposito ci si augura che l'assessorato o la delega consiliare in materia spetti alla personalità più competente del consiglio e che, con essa, si prospetti un cordiale rapporto al fine di puntare ad un miglioramento delle situazioni in cui versa la sede di via Mazzini che per troppo tempo è stata lasciata al suo destino.

Inoltre si coglie l'occasione per ribadire quanto già detto durante la tavola rotonda da noi organizzata con i 7 candidati sindaco, ovvero il rinnovo dell'invito ad incontrare il neo sindaco avv. Ugo De Vivo e la figura istituzionale delegata in materia universitaria presso la Nostra sede di via Mazzini per discutere delle problematiche nei particolari.

Nessun commento: