sabato 5 maggio 2012

Vittoria matematica del torneo, partono i festeggiamenti per la conquista della Serie D

A tale proposito, la società del Termoli, ha organizzato per questa sera, con il placet di L.N.D. e della società della Monti Dauni che si ringraziano vivamente, lo svolgimento della gara in notturna con inizio alle ore 20.00.










La gara sarà preceduta, alle ore 18.00, da un mini-torneo tra le squadre delle scuole calcio cittadine G.S. Difesa Grande e Polisportiva SS. Pietro e Paolo.

Alle 19.30 ci sarà poi l´intervento di alcune "vecchie glorie" del Termoli Calcio ed alle 20.00 le squadre entreranno in campo accompagnate dai ragazzi delle scuole calcio e dalla spettacolare coreografia che i tifosi hanno preparato per l'occasione.

A fine gara squadra e tifosi si ritroveranno in piazza Monumento per poi sfilare per il Corso Nazionale fino a piazza Sant´Antonio dove la festa, grazie alla preziosa collaborazione con la Te.Am. (Teramo Ambiente), sarà condotta e allietata dal duo comico B&B di Basso Caruso & Basso Del Casale che, dopo alcuni sketch, presenteranno squadra e dirigenza che hanno conquistato con merito la Serie D.

La società invita tutti, sportivi e tifosi, a partecipare alla festosa manifestazione che, come detto, avrà inizio alle 18 al "G. Cannarsa" per terminare in nottata nel centro cittadino.

L´ingresso all´incontro costerà € 5,00 con gli abbonamenti che saranno comunque validi ed i minori di anni 14 che potranno entrare gratuitamente.

Nessun commento: