martedì 22 maggio 2012

Vittoria al ballottaggio. Ugo De Vivo: E' stato un bellissimo successo

"Gli isernini hanno premiato la nostra proposta di cambiamento all’insegna di programmi tranquilli e sereni, per tutti e non per pochi. Insomma per il bene comune e non per i soliti noti".









“Ringrazio mia moglie per il sostegno morale datomi. Sarò il sindaco di tutti e tutti saranno i protagonisti della vita amministrativa, di questa grande svolta epocale”. Dopo la vittoria, nella sede elettorale di De Vivo, sono iniziati i festeggiamenti, con elettori e simpatizzanti che si sono stretti intorno al nuovo sindaco.

“Loro sono stati la mia forza, ogni giorno mi imploravano affinché mi impegnassi al 200%, per vincere e dare una possibilità di crescita a tutti. Opererò nell’interesse di tutta la città”. Per De Vivo, l’ordinanza del Tar Molise che ha annullato le elezioni regionali del 2011, non ha inciso sul risultato del ballottaggio, in città si respirava già aria e voglia di cambiamento.

Il sindaco De Vivo, si troverà una maggioranza di centro-destra in consiglio comunale, le liste che sostenevano Rosa Iorio, hanno eletto 21 consiglieri su 32. “Non sono per nulla preoccupato dal sintomo dell' anatra zoppa, i consiglieri di centrodestra saranno responsabili e appoggeranno i nostri obiettivi che miglioreranno Isernia”.

Queste sono state le prime dichiarazioni a caldo del nuovo sindaco di Isernia Ugo De Vivo, dopo la vittoria ufficiale al ballottaggio.

Nessun commento: