martedì 22 maggio 2012

Comunali Isernia. Nagni: Vittoria di Ugo De Vivo, esempio di nuova politica

Isernia, con il suo straordinario risultato, è l’esempio vivente di come sia possibile immaginare una rinnovata visione della politica locale.










"Contro il conservatorismo, dovuto un po’ alle esperienze personali e un po’ ai legami con il presidente della Giunta regionale che, suo malgrado, la candidata sindaco Rosetta Iorio si è ritrovata a scontare, ha vinto, ad Isernia, una nuova idea progressista. 

Un centrosinistra rinnovato e integrato da elementi provenienti da società civile e  movimenti che, pur non rispecchiandosi nei partiti, hanno avuto la volontà di contribuire concretamente a cambiare la storia di un territorio da troppi anni soffocato dal sistema Iorio.

Al sindaco Ugo De Vivo,  rivolgiamo il nostro augurio di buon lavoro sapendo che riportare Isernia su una via più consona al suo ruolo non sarà cosa facile.

Rispetto poi alle velate minacce e a qualche vertice del Pdl, crediamo fortemente che prevarrà il senso di responsabilità dei nuovi eletti e che una buona amministrazione potrà soltanto fare del bene alla città".

Nessun commento: