martedì 19 agosto 2014

MONTERODUNI. Incredulità e sdegno per l’assassinio di Mary Cirillo, la donna 31 enne uccisa dal marito, a Monasterace in provincia di Reggio Calabria. La sorella della madre della vittima vive a Monteroduni.




La giovane Mary Cirillo vittima del marito
L'assassino Giuseppe Pilato di 30 anni, dopo aver ucciso la donna si è dato alla fuga. Il delitto, è avvenuto nel pomeriggio di ieri lunedì 18 agosto nella casa dei due alla fine di una violenta lite.
Mary Cirillo aveva quattro figli.  Dalle prime notizie l’uomo avrebbe sparato una fucilata contro la moglie allontanandosi subito dopo e facendo perdere le proprie tracce. Il delitto è stato commesso nell’appartamento della coppia – entrambi commercianti – in viale della Libertà.
A ritrovare il corpo della vittima è stata la figlia di 10 anni, la più grande. La bambina non era in casa al momento del delitto, ma rientrando è stata la prima a scoprire il corpo. La coppia ha altri tre figli di 8, 5 e 2 anni.
Mary aveva un profilo facebook, dal quale si apprende che era iscritta al gruppo “Solo donne”.    Sulla pagina del gruppo sono visibili, tra gli altri, alcuni post contro la violenza sulle donne.

Pilato è ricercato dai Carabinieri della Compagnia di Roccella Jonica e del Gruppo di Locri, che non sembrano avere dubbi sulle sue responsabilità. 

Nessun commento: