venerdì 23 agosto 2013

Palestra di Venafro, il consigliere di opposizione Anna Ferreri replica al Sindaco Sorbo

Dalle pagine di Facebook, il consigliere di opposizione Anna Ferreri replica al Sindaco Sorbo sulla  "Gestione della cosa pubblica".











"Sindaco, mi fa piacere poter interloquire con lei qui, magari qualche Consiglio Comunale in più ci avrebbe permesso di farlo prima e nelle sedi più oportune.Le sue spiegazioni e precisazioni mi danno l'idea dell'affanno....non serve. Sin dal mio primo insediamento ho specificato che avrebbe avuto tutto il mio appoggio laddove condividevo il suo operato.. va da se che laddove non condivido esercito il mio ruolo.... quello che lei ha avuto per tanto tempo...nel caso di specie arrivo al sodo... la "Gestione della cosa pubblica" presuppone sempre una evidenza pubblica...da umile avvocato le chiedo: la gara d'appalto per l'affidamento della palestra l'ha fatta?.... e se no perché? 

E non mi venga a dire che la convenzione é la stessa di quella già posta in essere dalla precedente Amm.ne..... a parte che basterebbe un semplice confronto visivo... non sarebbe quello il problema...vede sindaco la garanzia della procedura amministrativa é una garanzia per tutti.... anche per l'altra metà di Venafro che non l'ha votata....non lasci dubbi a nessuno e per ogni affidamento faccia pubbliche gare.... vedrà che l'opposizione o meglio io, non le rimproverà niente. Anche in questo ci differenziamo.... non parlo tanto per parlare ma solo se c'e' qualcosa da dire.... mi mostri la gara d'appalto per l'affidamento in questione e le porgerò le mie scuse.... in caso contrario se non ha applicato la legge farebbe bene lei a chiedere scusa ai Venafrani. Tutti possono sbagliare lei compreso".

Nessun commento: