mercoledì 24 luglio 2013

Nino Perna è il nuovo fisioterapista del Venafro C5

Sarà dunque Nino Perna, classe ‘65’, il nuovo fisioterapista del Venafro. Uomo di esperienza, da anni esercita la sua professione con dedizione e professionalità, ottenendo sempre ottimi risultati dove ha esercitato le sue funzioni di fisioterapista.









Perna ha lavorato in passato nel calcio a undici, con il Venafro, il Trivento e l’Agnone, non deludendo mai le aspettative di chi gli ha dato fiducia.

Il fisioterapista è molto importante per la condizione atletica dei giocatori, che durante ogni gara mettono a dura prova il loro fisico. Questa figura professionale, elabora ed attua direttamente interventi di prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione della motricità di chi pratica sport e non, ma sa bene quanto sia importante affidarsi alle cure di un esperto.

Quest’anno Perna collaborerà con il Venafro, blasonata squadra che affronterà il campionato di serie B, dopo aver  vinto brillantemente l’ultimo campionato di C1 2012/2103. Perna ci ha confidato che non si aspettava la chiamata da parte della dirigenza del Venafro. Si dice entusiasta di questa nuova esperienza, il nuovo progetto della dirigenza gli è parso importante e serio, per cui non ha avuto nessun dubbio nell’accettare questo rapporto di collaborazione.

“Sono felice di entrare a far parte di questo team, sono certo che la nostra collaborazione darà buoni frutti, sarà mio impegno curare ogni tipo di problema fisico dei giocatori, è importante per una squadra essere sempre al top della condizione fisica per poter affrontare al meglio ogni partita. Per concludere, ringrazio il presidente Gabriele Scarabeo per la fiducia accordatami”.

Il Venafro mette un altro tassello nel suo organico, affidandosi all’esperienza di Perna, una collaborazione che di sicuro darà i suoi buoni frutti.

Importante novità  che la società ha già pianificato dal prossimo anno è  la diretta streaming di tutte le partite del campionato 2013/2014, diretta che in tutte le sue fasi sarà gestita dal Web master Vittorio Cozzoni, Cozzoni che è già al lavoro per curare anche la nuova veste del sito.

Nessun commento: