sabato 4 maggio 2013

Rimodulazione dei fondi per l'Istituto Pilla. Adriano Iannacone: Ha vinto Venafro!

"Il programma elettorale rappresenta un importante linea guida per un'Amministrazione comunale, un contenitore che racchiude idee, proposte, progetti, utili e necessari allo sviluppo di una Città.










Spesso è l'elemento caratterizzante e di confronto tra i candidati. Tra i proponimenti di questa campagna elettorale, che la lista "Venafro che vorrei " si è prefissata di fare, c'è anche il tema legato all'edilizia scolastica: un problema serio e, purtroppo, ancora precario, che il prossimo Consiglio Comunale, è chiamato a risolvere.

Come cittadino di Venafro, ho accolto con favore la notizia che l'attuale Giunta Regionale ha approvato la rimodulazione dei fondi destinati al recupero dell'edifico che ha ospitato l'Istituto L.Pilla.

Da ex amministratore, avendo anch'io votato la delibera comunale di rimodulazione di detti fondi, voglio ringraziare il Presidente Frattura per aver dato seguito all'atto deliberativo e, in particolar modo, all'Assessore Regionale Scarabeo, che dal giorno stesso della sua elezione ha chiesto che la questione venisse affrontata in tempi più rapidi possibile.

Essendo lui di Venafro, ha giustamente pressato affinché la questione trovasse la soluzione migliore per fare in modo che l'iter consequenziale, prendesse finalmente il via. Sono certo che soltanto con questo spirito collaborativo tra le istituzioni e chi le rappresenta ad ogni livello, si potrà migliorare il futuro di Venafro."

Nessun commento: