lunedì 15 aprile 2013

Cambio al vertice dei Giovani Democratici in Provincia di Isernia

Caterina Cerroni, consigliere comunale di Agnone, è il nuovo Segretario.












Caterina Cerroni, 21 anni, studentessa universitaria e consigliere di maggioranza al Comune di Agnone, è il nuovo Segretario dei Giovani Democratici della federazione di Isernia. Prende il posto del dimissionario Domenico Pontarelli. 

Una grande passione per la politica e un impegno costante e concreto  nell’assise civica guidata dal Sindaco Michele Carosella, rappresentano il biglietto da visita della giovanissima esponente del Partito Democratico molisano. Tra i tanti risultati maturati, Caterina Cerroni si è distinta in positivo per aver ideato e realizzato nel suo Comune lo sportello informativo sulle politiche del lavoro, sportello che ha l'obiettivo di fornire informazioni e assistenza ai giovani che necessitano di aiuto per immettersi nel mondo del lavoro o in appositi percorsi di formazione e tutoraggio.

Un esempio concreto di buona amministrazione in un momento nel quale è forte la richiesta di occupazione che deriva in modo particolare dalle giovani generazioni. "Desidero ringraziare – ha affermato il Segretario Regionale GD Davide Vitiello – Domenico Pontarelli per l’ottimo lavoro svolto finora e augurare al contempo un sincero in bocca al lupo al nuovo Segretario, con la certezza che saprà dar seguito al percorso di strutturazione e radicamento dell’organizzazione giovanile del PD in provincia di Isernia".

Nessun commento: