sabato 11 agosto 2012

Presidente Vaccone revoca subito l'incarico all'avv. Ricci che fa parte dello studio Colalillo e del gruppo politico che ha affossato l'ospedale di Venafro

E'assurdo ed allucinante che in un momento di vacatio giudiziale si vada a chiedere il rispetto dell'ordinanza di sospensiva del Tar Molise, che è stata emessa addirittura nel luglio 2011. Fino al 15 settembre è sospesa ogni attività degli uffici giudiziari. Come può il Comitato SS. Rosario, che è composto da gente integerrima e motivata, commettere un tale errore? Cioè aspettare oltre un anno?




E' evidente che il Comitato è stato ingannato da qualcuno che dal punto di vista giuridico sembrerebbe in perfetta malafede. Io non voglio pensare che gente del calibro di Vaccone ed amici abbiano potuto commettere un errore così madornale. Credo invece che c'è qualcuno che forse li abbia indotti a sbagliare! Apprendo dalla stampa che questo atto scellerato dal punto di vista legale e dei tempi abbia consentito ad Aldo Patriciello e Michele Iorio di chiudere l'intesa sulla sanità a propria immagine e somiglianza, con grandi interessi politici e "forse anche economici da tutelare".

Invito perciò il presidente del Comitato Vaccone a revocare immediatamente ad horas l'incarico all'avv. Alfredo Ricci. Giova ricordare che lo stesso avvocato è componente dello studio Colalillo, difensore della controparte, e fa parte integrante di tutto il gruppo politico di Patriciello e Iorio. Ci facciamo o ci siamo? A buon intenditore poche parole.

Nessun commento: