sabato 28 luglio 2012

Tutto pronto per la prima edizione del Molise Western Show

Il grande momento è arrivato. Fino a domenica 29 luglio la struttora dello Staffoli Horses sarà al centro dell’attenzione di tutti gli addetti ai alvori e degli appassionati di Pole bending e Barrel Racing. Da questa sera l’altissimo Molise sarà invaso pacificamente dai cavalieri e dai cavalli che, giunti da tutta l’italia, prenderanno parte al primo Molise Western Show promosso dall’Nbha Molise, con in testa il suo presidente Massimo Maio, valido anche come prima tappa del Futurity nazionale.






“Attendiamo numerosi concorrenti provenienti da tutta l’Italia ma altrettanto ci auguriamo che l’intero popolo molisano possa riempire in ogni ordine e grado di posti nella tre giorni di Staffoli le gradinate predisposte dall’organizzazione. C’è necessità di una cornice di pubblico che sia all’altezza di un simile evento e che, nel contempo, possa far sentire il proprio calore e il proprio sostegno a tutti i binomi che scenderanno in gara - ha dichiarato il presidente dell’Nbha Molise Massimo Maio –“.

Uno special event che sarà corredato da diversi e variegati appuntamenti che faranno di Staffoli l’ombelico d’Italia per ciò che concerne la monta western e americana. “La collaborazione nata con il presidente D’Avino ha dato la concreta possibilità ai nostri atleti e a quelli laziali di poter prendere parte ad un doppio campionato. Questo perché crediamo fondamentalmente che solo attraverso il confronto con altre realtà e con distretti più grandi del nostro l’intero movimento equestre potrà ricevere solo benefici – ha concluso Massimo Maio –“.

Nessun commento: