martedì 17 luglio 2012

Comitato per la difesa della Provincia di Isernia

Ufficialmente si è costituito ieri il "Comitato per la difesa della storia, della cultura, dei confini e dell’autonomia della provincia di Isernia e della Regione Molise".









Dopo aver tenuto qualche giorno fa l’incontro con la stampa e con alcuni cittadini davanti alla provincia di Isernia e dopo il successivo appuntamento voluto per oggi dall’amministrazione provinciale pentra con i rappresentanti parlamentari molisani, i sindaci, il presidente della regione ed altre autorità sulla problematica dell’eliminazione della provincia di isernia, ho annunciato ufficialmente la costituzione del comitato suddetto al quale, in attesa di conoscere le eventuali e auspicate adesioni degli enti, hanno già risposto all’appello numerosi cittadini.

In settimana, al massimo agli inizi della prossima, ci sarà un incontro pubblico in piazza a. d’isernia con tutti i sostenitori, le associazioni, gli enti, i rappresentanti sindacali, le categorie e i cittadini al fine di portare all’attenzione pubblica il programma delle lotte da porre in essere per il rispetto della costituzione e delle aspettative dei molisani che saranno diverse ed incisive. Intanto per le persone che intendono anticipare la loro partecipazione o adesione al comitato, si prega di contattare il numero di telefono 0865 441471 o cell. 3476402951 dando i propri riferimenti in modo tale da poter essere ricontattati e tenuti informati su tutte le iniziative. Si può aderire al comitato anche via mail agli indirizzi: presidioturistico@provincia.isernia.it oppure, emilcult@libero.it  (ovviamente tutto minuscolo) semplicemente inviando un messaggio di adesione al comitato con i riferimenti personali.

La lotta è appena iniziata!

Nessun commento: