martedì 20 marzo 2012

Comune di Venafro, rimborso bonus energia elettrica

Il Comune di Venafro e la Comunità Montana “del Volturno”, comunicano ai cittadini che è stata organizzata la campagna di adesioni per il rimborso del bonus dell’energia elettrica per le interruzioni verificatesi durante le abbondanti nevicate di febbraio.






Il Comune di Venafro e la Comunità Montana “del Volturno”, comunicano ai cittadini che è stata organizzata la campagna di adesioni per il rimborso del bonus dell’Energia Elettrica per le interruzioni verificatesi durante le abbondanti nevicate di febbraio.

Vi hanno diritto tutti i cittadini dei Comuni di Venafro, Sesto Campano, Pozzilli, Montaquila e Conca Casale.

Coloro i quali vogliano aderire dovranno far pervenire, presso i locali della Comunità Montana del Volturno, sita in Via Conca Casale 17/A, la documentazione necessaria consistente nella copia del bollettino dell’ultima fattura pagata, nel documento di riconoscimento dell’intestatario del contratto e nei recapiti telefonici e/o telematici.

La campagna di raccolta inizierà il giorno 26 marzo e si chiuderà improrogabilmente il giorno 11 maggio 2012.

Per ciascuna adesione dovrà essere versata la somma di € 5,00 necessaria per l’invio di due raccomandate delle richieste pervenute ,con allegata documentazione, sia  all’Ente gestore che all’Autorità per l’Energia.

Si precisa che l’iniziativa è stata promossa dalla Lega Consumatori Molise che curerà tutto l’iter istruttorio delle pratiche.

Chi avesse subìto particolari danni (rottura di elettrodomestici o altro) a causa delle interruzioni in questione, potrà ottenere il relativo maggiore risarcimento (rispetto al bonus), fornendo prova documentale dell’inconveniente lamentato e della spesa sostenuta.

Le adesioni verranno raccolte nei sotto elencati giorni e negli orari a fianco di ciascuno segnati:

Lunedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00

Mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 13:00        

Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00          

Referente per il Comune di Venafro è il Consigliere Michele Mascio, per la Comunità Montana la Dott.ssa Angelamaria Tommasone e per la Lega Consumatori del Molise la Sig.ra Elide Ramundo che saranno a disposizione dei cittadini per ogni ulteriore informazione.


   

Nessun commento: